int wrote:

> Cmq un'altra applicazione forse non famosa ma bella è
>
> http://www.polygen.org

Schiantato dalle risate :)

Chico [in posizione yoga]: La verita' e' che io non sono mia sorella, Paco.
Paco: Hai presente nostro figlio?
Chico: No.
Paco: Neanch'io.
Chico: E allora?
Paco: Tu errasti, Chico!
Chico: Ti piace la mia minorchia?
Paco: No.
Chico: Neanche a me.... accettami, Paco, rannicchiati cosi', non schiantare
tua nonna nel tuo intimo, non cigolare una cotrogna, non esistere un
meridiano nel tuo intimo, non affrustare nostro cugino nell'uomo, non
esistere un tucano, non approfittare Jordan Stangassinger, non approfittare
nell'uomo, non riflettere, non esistere nel cotrogno, non ricordare.

-Fine 7932a puntata-

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it