Vincenzo Ciancia wrote:

>[L'utente esegue uno dei programmi che usa tutti i giorni per necessità,
>e non funziona più perchè uno dei 34 pacchetti non era in giornata
>buona, oppure uno dei programmi che usa tutti i giorni _è_ uno dei 34
>pacchetti, e non è in buona giornata].
>
>A me capitava spesso quando usavo sid,

Se posso dire la mia ho provato su desktop sia Sid a 32bit che a 64 bit
e non ho mai avuto problemi (non uso apt-listbugs). Sarà che magari non
aggiorno everyday. La versione a 64bit ogni tanto è instabile, ma
comunque rispetto a qualsiasi altro sistema operativo a 64bit è 'na
roccia! ;) Anche la Sarge è molto buona, ma se è su hardware scadente dà
comunque mille problemi, anche se è più stabile di Sid (il problema non
è nel software). L'ho installata su un server dove fino a poco tempo fa
andava in kernel panic o in segmentation fault anche una volta a
settimana! Adesso la faccenda sembra essere migliorata, stanno facendo
un bel lavoro...

--
Alessandro Dal Grande
Student In The University Of Padua - Computer Science

Put the fan back into computing