Alle 23:50, martedì 7 giugno 2005, dixie ha scritto:

> in ufficio ho un router ethernet Pirelli, non mi ricordo il modello ma
> posso controllare domani, il pulsante di reset (che ho dovuto provare)
> mi aveva resettato tutto, anche la password ed il nome dell'utente di
> login alle condizioni di default (se non sbaglio utente admin password
> admin - ma posso controllare).
> Comunque insieme al router mi avevano dato anche un bel manualetto. Lo
> hai ricevuto anche te?
>
> Fammi sapere.

Sì, il manuale c'era.. figurati che ci sono (c'erano) pure le istruzioni con
konqueror!!!! :-)! Purtroppo l'age ub non si resetta, invece l'altro modello
(non mi ricordo quale) sì... e poi ci si accede con ip 10.0.0.2.

Mi sono fatto una cultura con google e il pirelli! :)))!!

Ciao.

--
La pianola puo' essere girata all'indietro, la melodia no.
                -- Stanislaw J. Lec, "Pensieri spettinati"