Ciao a tutti.
Uso la Sarge testing.
Ho intenzione di installare la prima Sarge stable e prima ho bisogno di salvare
alcuni dati. L'unico neo è che loggato come utente posso fare una copia della
cartella mail in un'altra cartella nella mia home, ma non esportarla per
esempio sul disco usb esterno (sarebbe comodo). Lo stesso accade loggandomi
come root. Praticamente sia utente che root non possono copiare questa benedetta
cartella sul disco esterno usb. Da notare che sempre sia come utente che
come root posso creare cartelle, mettere e togliere qualsiasi altro dato
sullo stesso disco usb.
C'è qualche settaggio che devo modificare e che mi è sfuggito?

Ciao Matteo

TISCALI ADSL 1.25 MEGA a soli 19.95 euro/mese
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
a meno di 20 euro al mese. E in piu' telefoni senza
pagare il canone Telecom! Scopri come, clicca qui
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/