On Mon, 27 Jun 2005 19:04:12 +0200
Marco Bertorello <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Qualcun'altro ha riscontrato questo tipo di anomalia?

Un paio di settimane fa ho configurato una macchina in raid1 con dischi
ide partendo dal netinstall e configurando il raid direttamente dal di
ed e' filato tutto liscio.[*]
Sicuro della procedura che stai seguendo?

In breve, partizioni i due dischi assegnando a ciascuna partizione
che fara' parte del raid la voce "volume fisico per raid" (o un nome del
genere) dopodiche' scegli la voce "Configura Raid Software", crei
i vari md device e a questi assegni il filesystem i.e. ext3.

Tutto qua.

ciao,
a.

[*] a dire il vero ho un po' titubato prima di abbandonare la collaudata
strada del failed disk che non mi aveva mai tradito...:)