On Tue, Jun 28, 2005 at 04:26:46PM +0200, CDF ['NOSPAM' -> 'cdf-ml'] wrote:

> il flag H e' solo per selezionare il messaggio, una volta passato in
> pipe il comando sed guarda tutto il messaggio... riprova, sarai piu'
> fortunato ;o)

ok. riprovo: e aggiungendo h tra i flag? dovrebbe passare alla pipe solo
gli header.

> no, grazie, per me non e' la soluzione migliore (sapevo che qualcuno
> l'avrebbe detto :o) )
per curiosità, come mai preferisci pine come client testuale? in sarge
non c'è nemmeno (era non-free in woody se non sbaglio) e dovrebbe avere
meno features di mutt. io non l'ho mai usato ma mi piacerebbe sentire il
parere di qualcuno che li ha provati entrambi.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA