Salve a tutti, ho un problema con l'uso di firestarter che si avvia al
boot tramite il solito script in /etc/init.d.
Quando vado in una qualsiasi delle console tty vengono visualizzati a
video i messaggi di log di firestarter, se torno alla sessione grafica
i log si fermano e riprendono se ritorno in console.
Firestarter ha l'opzione di log a livello info (--log-level=info) e
in /etc/syslog.conf non ho linee per il log su /dev/tty* , in
particolare ho " *.=info;    -/var/log/messages ".
Come potrei risolvere la cosa?
Grazie,

Sond