On Thu, 2005-06-30 at 19:13 +0200, Pathineken wrote:

> [...]

Oddio se hai tempo e visto che il cd lo leggi puoi sempre usare dpkg -i,
ma a questo punto mi/ti pongo una domanda...
Mettere in source.list i repository http o ftp di debian (ammesso che tu
non abbia già specificato di essere senza rete e io me lo sono perso)?
Così facendo commenti la riga del cd, e vai di apt via rete...

Alberto