Davide Prina ha scritto:
> è meglio non spedire mai più volte lo stesso messaggio

Chiedo scusa a tutti se il messaggio è stato inviato più volte
in realtà si è trattato di un problema del browser che mi segnalava come
fallito l'invio quando in realtà non era così, pertanto i miei vari
tentativi si sono trasformati in tanti messaggi identici e ripetuti.
Me ne sono accorta solo un bel pò dopo come avete visto

> se vuoi un consiglio: usa PostgreSQL e avrai un database completo
>
> Ciao
> Davide

Grazie a tutti dell'aiuto..

 Sponsor:
 Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio
* interiore e l’energia spirituale su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2377&d=30-6