Ciao,
ho appena installato udev, rebooto la macchina ed eseguo startx.
Il risultato è il seguente (preso dal log di XFree86):
----
(EE) NVIDIA(0): Failed to initialize the NVIDIA kernel module!
(EE) NVIDIA(0):  *** Aborting ***
(II) UnloadModule: "nvidia"
(II) UnloadModule: "vgahw"
(II) Unloading /usr/X11R6/lib/modules/libvgahw.a
(EE) Screen(s) found, but none have a usable configuration.

Fatal server error:no screens found
----

Non ho la più pallida idea di quale sia il problema, ma sicuramemente
è legato a udev.

Qualcuno può darmi un dritta o consigliarmi della documentazione chiara
per capire che cavolo sto combinando?

   Grazie

       P.

PS: dimenticavo.. ho udev 0.056-3, kernel 2.6.8 e i driver NVidia
sono quelli della penultima versione dell'installer.

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461