Ciao a tutti! ho avuto un pò di problebi con il passaggio ad xorg, leggendo in lista credo che sia possibile un collegamento con i problemi riscontrati da altri utenti nvidia, ma non solo... fatto sta che nei miei deliri ho fatto l'errore fatale di eliminare il file /etc/X11/Xsession. di solito modifico il nome e non elimino mai un file di questo genere, ma vista l'ora tarda ho avuto un eccesso di fiducia e ho combinato il disastro. ho provato a ricrearlo, ma non fa più il suo dovere e dopo kdm non succede più nulla, e non riesco ad accedere ad alcun DE o DM che ho installato.

C'è una procedura in particolare che devo eseguire per ripristinare questo file???:(

--
www.debianizzati.org