Salve,
hi intenzione di mettere in raid (software) 2 dischi delle stesse
dimensioni per la mia macchina casalinga.

Premetto che ho solo qualche conoscenza teorica sul funzionamento dei
raid software e volevo qualche consiglio su come fare per realizzarlo
in 2 passi.

Per ora ho un solo hd e vorrei comunque installare ed usare la macchina.
Quando avrò il secondo hd vorrei aggiungerlo al primo (in modalità mirror).

Cosa devo fare? Devo installare e partizionare il disco in qualche
maniera particolare?

Il dischi saranno 2 maxtor SATA da 250GB e vorrei usare Sarge con kernel 2.4.

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com

Rispondere a