oila!
hard disk da 40/60/80G, partizione unica, dedicata a
contenere sorgenti, .c .o., Quindi tanti file piu' o
meno piccoli.
Come formatto? pensavo a reiserFS, ma mi pare di
ricordare che meno di 4k per cluster non si potesse
fare... se formatto a 4k/cluster, posso perdere un
sacco di spazio.
Che faccio, metto ext3? o reiserFS adesso permette id
formattare a 1K/cluster? sono rimasto un po indietro.

Roberto
PS: sarge r0a