On Fri, 29 Jul 2005 17:11:55 +0200 (CEST)
roberto premoli <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> esatto, avrei DUE iso dvd.
> e poi scaricare le iso cd mi permette la
> masterizzazione: non ho masterizzatori di dvd, solo di
> cd.
>
> Well, ora che ci sono altre info a disposizione, chie
> sa rispondere alla mia domanda? come faccio da X iso
> creare un solo repository su hard disk?
> roberto

Non capisco... Le iso sono si 2, ma una di binari e una di sorgenti, ti
basta la prima.

Poi, se vuoi montarle in loopback per creare il repository, che ti
importa di masterizzarle?

Pur non capendo, forse ti possono tornare utili i pacchetti:

apt-move - Maintain Debian packages in a package pool
apt-proxy - Debian archive proxy and partial mirror builder development
reprepro - debian package repository producer

ciao,
--
Marco Bertorello                Gruppo Internet S.r.l.
System Administrator            http://www.tor.it

--
Marco Bertorello
System Administrator