> questi sono i siti che mi hanno dato problemi e che ho aggiunto al
> file exceptionsitelist
> ==========================
> libertaddigital.com
> .gov
> msn.com
> splinder.com
> ========================

Stasera faccio delle prove quì a casa, cercando di capire come funziona
anche la questione della ricerca immagini per i vari motori di ricerca.

> che versione stai usando? quella di debian/sarge o te le sei
> compilata dai sorgenti?
> la mia è dai sorgenti (DansGuardian 2.8.0.3) + path per i virus
> http://www.harvest.com.br/asp/afn/wcfp.nsf

Sto usando la 2.8.0.4-2.1 di unstable, perchè per ora dansguardian non è
sul server principale e non lo sto usando neanche con la patch per i
virus. Però appena avrò tempo dovrò metterlo sul server su cui
attualmente c'è woody e non so se passerò a sarge o freebsd.
Saluti.

Rispondere a