>Guarda ci sono impazzito, e confermo che nessuna altra distro dava
>problemi, io avevo provato anche ad installare la 2.4 per poi aggiornare
>alla 2.6,solo che a questo punto mi andava in kernel panic al boot.

Allora c'è qualcuno che mi capisce! Eheh, avrò compilato il kernel (per
passare dalla 2.4 alla 2.6) una decina di volte in 2 giorni, ed alla fine ho
concluso che sarebbe stato meglio darsi al giardinaggio, perché non ero in
grado...

Mi piacerebbe segnalare questo problema agli sviluppatori di debian (non si
spiega il motivo per il quale le altre distro funzionino), come posso fare?
Ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto,

Giovanni