Il giorno mer, 24/08/2005 alle 14.26 +0200, Franco Vite ha scritto:
> tu ci hai pure la ragione, ma se sono qui a chiedere è perché non ho
> trovato prima, anzicheno!

No no, non era una critica :)
Era solo per dire che il man di dpkg a mio avviso non è molto ben
strutturato

> tenchiu, infine ho forse trovato la riga ad uopo
> in /usr/share/doc/apt/examples/apt.conf.
>
> ora sta a capire se l'ho usata come si deve :)

Che fosse possibile istruire apt per fare il tutto automaticamente non
lo sapevo.
Gli do uno sguardo anche io visto che mi interessa parecchio

La migrazione da Ubuntu è un --force-all continuo :)

--
Davide Corio                                   [EMAIL PROTECTED]
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com