Il giorno ven, 26/08/2005 alle 16.47 +0200, Leonardo Canducci ha
scritto:
> scusate se insisto... a quanto pare funziona con LANG=C e LANG=it_IT ma
> non con [EMAIL PROTECTED] eppure ho le fonts transcoded (iso15) installate.
> potete provare se funziona con:
> [EMAIL PROTECTED] ; osd_cat file

mi pare che [EMAIL PROTECTED] non si usi piĆ¹
al suo posto puoi usare la versione UTF se ti da problemi

...ma potrei dire una boiata...
--
Davide Corio                                   [EMAIL PROTECTED]
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com