Da: Riccardo Tortorici <[EMAIL PROTECTED]>
A: debian-lists <debian-italian@lists.debian.org>
Oggetto: Re:configurazione iptables x proxy rete interna
Data: 26/8/2005 17:24

> Che fa da router senza nattare, ossia che non cambia gli header dei
> pacchetti modificando il source address, praticamente forwarda e  basta
> (previa autorizzazione della chain FORWARD).

Ah, ok chiaro. No non e' il mio caso.

> ciao, spero di esserti stato d'aiuto.
> Ric

Si molto, grazie.

> PS. come mai vedo che il mittente รจ debian-list?

Questo e' un mistero anche per me. Utilizzo TB (su linux), prima avevo
impostato il field "Rispondi A:" nelle opzioni, ora lo tolto altrimenti
quando rispondevi alla mie mail anziche' inviarla in lista la mandavi al
mio email, la cosa nn mi disturba ma nn mi sembra giusto x gli altri,
metti che qualcuno ha un problema simile al mio leggendo le risposte
magari lo risolve :)