On Tue, 2005-08-30 at 00:33 +0200, Michele wrote:

> Ricompilare รจ snervante. E i pkg sono spesso non aggiornati. E la
> gestione delle dipendenze fa schifo.

Io non l'avevo trovato cosi' male... almeno finche' ero rimasto alla
5.3. Poi il mio istinto mi ha portato alla 6.0

> Ports = quelli di freebsd.

Ma se i pacchetti sono quelli di freeBSD vuol dire che anche l'albero
delle directory e' lo stesso di freeBSD?
E, quindi, tutti i file di configurazione esistono in almeno 2 punti del
fs? /etc e /usr/local/etc o qualcosa del genere.