On Mon, 29 Aug 2005 21:08:45 +0200
NN_il_Confusionario <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> io per questo uso login -f da /etc/inittab (al posto di una getty su,
> per esempio, tty4) e in ~/.bash_profile una verifica che la tty sia
> quella e in tal caso lancia screen con le opzioni del caso ...

Uhm, sei un pò troppo avanti per me ;)
Comunque non sono ancora riuscito a farlo andare. Attualmente sono
arrivato a questa riga da eseguire all'avvio, sembra tutto ok, mi apre
screen "chiamato" job1 ed esegue all'interno "programmone", ma dopo
pochi secondi muore.
/bin/su - andrea -c "/usr/bin/screen -dmS job1 -c "/programmone" "

Mi sto orientando al limite ad eseguire il tutto in 2 passi: prima tiro
su screen, poi gli dico di fare qualcosa.
1- su - andrea -c "screen -dmS job1"
2- su - andrea -c "screen -X job1 /programmone"
Il problema è che ovviamente 2 non funziona...

Suggerimenti?

Grazie e ciao
InSa