Tue 30 August 2005, alle 16:53 +0200, InSa ha scritto:

> Io ho questa e funziona
>
> :0:
> * ^(To|Cc)[EMAIL PROTECTED]
> Debian-italian/
>
> Nella tua manca un 2 punti nella prima riga e ce ne' uno di troppo nella
> seconda ;)

Mi sono sbagliato due volte. Quello che ho postato e' il filtro che
funziona.
(Ma perche dovrei usare :0: ??)

Il filtro su cui ho molti dubbi e' questo qui, non mi pare funzioni
granche', si puo' aggiustare?
:0
* ^List-Id:.*debian-italian.lists.debian.org.*
ML-debian-it/

Inoltre vorrei aggiungere qualche regola che aggiunga alla mail un campo
reply-to, dato che non c'e' in questa lista (infatti e' piuttosto
scomodo rispondere).
Purtroppo non so ancora come si fa, uso procmail solo da un paio di
giorni scarsi. Suggerimenti??

--
Essere perfetti e' nulla,
divenirlo e' cosa celeste.

GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB - scaricabile da qualunque key-server (pgp.mit.edu)
GnuPG Key fingerprint = 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB

One Swirl To Rule Them All
  .''`.
 : :'  :
 `. `'`
   `-
Debian Rulez
Utente Linux #370990

www.alaimo.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Utilizza formati come pdf o testo semplice senza lettere accentate.
Maggiori info su: