ho notato che salvando le impostazioni di inoltro di gmail in modo da scaricare la posta via pop, si riesce a scaricare solo la posta presente prima della modifica delle impostazioni.
qualunque mail inviata successivamente non viene poi scaricata via pop.
ho verificato usando sia safari con macosx sia con thunderbird qui su Debian.

salvando le impostazioni con internet explorer invece tutto ricomincia a funzionare regolarmente.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
e nel caso ci sono soluzioni?

ciao

Max