ciao

se il file di configurazione è quello contenuto in /etc/ppp/peers/
(nel mio caso: /etc/ppp/peers/libero) allora l'opzione "noauth" c'è.
questo è il contenuto del file, non so se può essere d'aiuto...

# This optionfile was generated by pppconfig 2.3.10.
#
#
hide-password
noauth
connect "/usr/sbin/chat -v -f /etc/chatscripts/libero"
debug
/dev/modem
115200
defaultroute
noipdefault
user "[EMAIL PROTECTED]"
ipparam libero
usepeerdns
/dev/modem

altrimenti qual'è questo file di configurazione?

PS: in genere vorrei usare il comando pon e poff invece di kppp (voglio
togliere del tutto kde dal mio pc), ma visto che pon non funzionava, ho
provato con kppp per avere delle info più dettagliate del problema. se
riesco a far funzionare tutto bene non userò più kppp!

ciao

zampo

Rispondere a