straluna wrote:

> Mah...nel caso specifico se il ladro non e' proprio pollo la prima cosa
> che fa e' formattare il pc ad esempio con una distro live.

in effetti...

sarebbe + efficace che il produttore
facesse una cosa del genere.. come il codice emay del cellulare, chiaro
che poi c'è il rovescio della medaglia

a me hanno rubato un cellulare dopo un anno i Carabinieri me lo hanno
portato, non funzionava e ormai non mi seviva più però almeno è stato
rintracciato :-P

> hai provato a dare un'occhiata qui:
>
> http://gpsd.berlios.de/

carino, ma io intendevo un servizio di reverse sugli IP

qualcosa come il servizio per cui indichi le coordinate del sito web
(reali del server) e viene mappato... non ricordo il stio ma il tag HTML
è qualcosa come

Alessandro