...non riesco a compilare più un kernel?? E come mai se lo compilo dopo
non fa il boot correttamente?
Allora ecco i particolari:

2.6.11.12 su sarge
compilato su sarge (installato con chroot) e a parte l'errore su un
modulo che ho risolto segnandolo come "n" nel .config e i vari warning
"deprecated" sono riuscito ad arrivare alla fine. Installati i moduli e
creato il bzImage vado ad avviarlo e mi si ferma al boot con un errore
del tipo "pivot_root: No such file or directory
/sbin/init: 432: cannot open /dev/console: No such file
Kernel panic: Attempted to kill init!"

2.6.11.2 su sid
dopo aver patchato i sorgenti per dei problemi con la versione delle
binutils (linux-2.6-seg-5.patch) vado a compilare (ottenendo sempre i
soliti warning..deprecated...)e mi restituisce il seguente errore
"make[2]: *** [drivers/char/generic_serial.o] Error 1
make[1]: *** [drivers/char] Error 2
make: *** [drivers] Error 2"

2.6.12 su sid
Warning nella compilazione (con gli immancabili deprecated) ma compila.
Faccio il boot e ottengo lo stesso errore del 2.6.11.12

2.6.13 su sid
Compilo (osservando i vari warning), faccio il boot e all'improvviso si
blocca tutto e il monitor diventa pieno di righe di vario colore.

Piccola nota, ho provato a compilare sia con gcc-3.3 che gcc-3.4 che
gcc-4.0 su sid, mentre su sarge ho usato il gcc-3.3.
Proteste darmi una mano? Cosa sono tutti quei warning che escono durante
il make? E perchè è la prima volta che mi succedono tutti sti guai??
Dopo aver compilato diverse versioni di kernel e ognuna più di una
volta pensavo di averle viste tutte...
Grazie per la disponibilità.

Rispondere a