Come da oggetto, ho risolto il problema masterizzando il set di dvd di Sarge
con Nero Express in Windows. Ok, ora ho i miei due dvd a posto, funzionanti,
però mi spiace essere stato costretto a masterizzarli con Nero in Windows.
Eppure i 4 dvd masterizzati malamente in precedenza li avevo fatti con k3b a
1x con la Sarge. Però mi sembra che la velocità di masterizzazione fosse
superiore, nonostante io avessi selezionato la velocità 1x.
Il K3b che uso è la versione 0.11.20. Mi pare che funzioni perfettamente, solo
queste iso non ne hanno voluto sapere. Una cosa su cui non perdere tempo?

Matteo

Rispondere a