Gesendet von Marco Nenciarini, am Sunday 25 September 2005 10:50:

> Cioè vuoi inviere la posta attraverso 3 provider diversi? perche?
> comunque postfix riesce a farlo abbastanza facilmente.

Be', ho 3 indirizzi, ognuno presso un provider (inteso come provider di posta)
diverso, con i suoi server pop e smtp diversi.

> Se ti interessa ti mando la configurazione che uso io per l'invio con
> pasword sotto postfix.

OK, grazie mille! Che gli dei ti abbiano in gloria! :o)

> Bonta? :P
Vabbe', allora grazie mille solo per i consigli! ;o)

Roberto

Rispondere a