Su di un portatile Acer Travelmate  di una mia amica
non riesco a far andare il modem analogico sia quello
interno che uno collegato esternamente.
Ho provato ad installare e a far partire sl-modem con
relativo demone ma gnome ppp e wdial
mi dicono che non si riesce a trovare un modem,penso
che la cosa sia equivalente per altri modelli di acer.
Infatti qualche tempo  fà su un altro travelmate ero
riuscito a farlo andare solo che si trattava di una
suse
ed aveva un pacchetto che mi chiedeva di installare
quando gli chiedevo di installare wvdial, comunque,
Qualcuno ha un travel mate ed usa il modem analogico?
Mi direbbe come ha fatto?
Ciao
ps E pensare che ero convinto di non dover mai più a
che fare con questi odiosi winmodemanalogici,ed
invece....
Riciao