Grazie.

4 anni fa ho letto un libro con un titolo del genere e mi sembra un pò arcaico, cmq forse ero io non maturo ad affrontare certi temi, vedrò di rileggermelo, magari riuscirò a capirci di più di quanto abbia fatto in passato.

Cmq mi interesserebbe anche qualche cosa di pratico su sicurezza delle reti, e varie tecniche (nat, masquerade, forwarding) trattate in modo molto approfondito.

Il 29/09/05, Marco Giusti <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
On Thu, Sep 29, 2005 at 01:17:42AM +0200, jangar wrote:
> Scusate,
>
> qualcuno sa indicarmi links, guide, etc che tratti molto bene di networking,
> basi, teoria, pratica odierna ed applicazioni su vari OS?

un po' ot, ma fa niente.
"reti di calcolatori" di Andrew S. Tanenbaum potrebbe essere un buon
libro. devo studiarlo ora :)
"Internet e reti di calcolatori", Douglas Comer
questo l'ho letto e non è male

spero ti siano di aiuto
marco