scusa, dimenticato che ho compilato il kernel con il supporto giusto.
Cmq quando ho eseguito grub-install /dev/sda questo mi ha restituito il seguente messaggio

fd0 = /dev/fd0
hd0 = /dev/sda

e mi sembrava che tutto fosse andato bene.

Il 29/09/05, petdog <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
On 9/29/05, jangar <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
>  alla partenza il kernel mi da il seguente messaggio
>  VFS Cannot Open root device "sda3" or unknow-block(0,0)

Forse non hai compilato (staticamente) nel kernel il supporto per xfs,
oppure l'hai compilato come modulo, e hai messo i moduli da caricare
nella partizione xfs :D

Rispondere a