Ho visto questo progetto peercast.org disponibile
anche per linux anche se poi riesco ad usare solo le
radio,
mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha provato e riesce
a vedere i video (io nò anche se ho mplayer e tutti i
codec) cmq mi chiedevo se conoscete qualche portale
dove si possono reperire link a stazioni video in
streaming da poter vedere, un pò come funziona per le
radio per intenderci.