[EMAIL PROTECTED] wrote:

[EMAIL PROTECTED] scritti il 18/10/2005 16.10.49

 > Salve,vi volevo chiedere come montare una chiavetta compatibile con
 > knoppix 4.0. Quando è live mi riconosce ma quando lo installo su ha non
 > me la riconosce, la stessa cosa e con il mio masterizzatore usb, che
 > quando usavo mandrake me lo riconosceva subito.Ho provato usbmount, ma
 > quando lo vado a scaricare da apt-get mi dice che il pachetto e rovinato
 > e non si pùò installare.
 > Grazie.

apt-get install gnome-volume-manager && udev
ah usi knoppix, comunque dovrebbe esserci un equivalente per kde anche se credo funzioni ugualmente con gnome-volume-manager
ciao
gnome non me lo install, comunque ho provato questo comando:

mount -t vfat /dev/sda1 /mnt/usbmem

me la monta la chiavetta, solo che quando riavvio il computer, linux non riconosce più la chiave, si puo mettere sotto forma di comando da far partire da console?