[EMAIL PROTECTED] wrote:

ho trovato un buon affare (penso)
usb flash memory da 1 gb con lettore mp3 e radio fm a 90  euri
la musica si sente bene, il kernel 2.6 lo vede
ora sto leggendo usb flash memory howto da TLDP ma non mi รจ chiara una cosa, come funziona l'mp3 ovvero se io ora partiziono e decido di fare: 500mb per una distro live e i restanti per dati e mp3, cosa accade? il fatto di avere 2 partizioni e quella mp3 mischiata a dati non fa confusione?
e soprattutto sono stato chiaro o ho fatto confusione nello spiegarmi?
tia

Non usare html nelle mail please