On Saturday 12 November 2005 12:35, dissident wrote:

> io di questo aspetto non ci capisco un granchè, cmq qualcuno aveva
> consigliato gamin al posto di fam, dovrebbe far le stesse cose e essere
> meno invasivo.
> se qulcuno lo prova e mi fa sapere se ho creduto a fregnacce mi farebbe
> un favore ;-)

Io ho gamin al posto di fam. Fam lavorava troppo e senza molta utilita'
per le mie esigenze.

Sto pensando di levare anche lui :-).

Son passato da wmaker a gnome e poi kde e continuo a non usare nessun file
manager per il 90% del tempo. A questo punto penso sia inutile tenerlo.

Comunque uso amule e non mi da nessun tipo di problema.

Ciao
.yo.mo.