Il 10/11/05, arvy<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> Ho un problema con il mio portatile, un AMD64 montante debian sarge 3.1 con
> kernel 2.6.14
>
> mentre lo sto usando, ad un certo punto, pare che si spenga tutto il pci...
> la scheda audio, tutte le usb, la wireless...

Anche io ho un notebook con un Athlon64, con installata Debian sid
(sia la 32bit che la 64bit) e mi da i tuoi stessi problemi solo se
ascolto le radio web in streaming sia con totem che con xmms.

Per riprendere a lavorare chiudo totem o xmms poi disattivo e riattivo
la scheda di rete e tutto si sblocca; da notare che mi capita solo con
i kernel dopo il 2.6.12, con il kernel 2.6.8 questo non accadeva.

Speriamo di arrivare ad una soluzione, io al momento non so cosa fare ...

HELP lista ...

Grazie

--
Alessandro Alemanno