modinfo ipw2200 non riesco ad esegiurlo (no such device), ma ora
ricordo che per installare l'ultima versione di ipw2200 ho dovuto
aggiornare gcc, ora fatta la diagnosi qual'è  la soluzione ?
Ne ipotizzo un paio io, o reinstallo la versione gcc che avevo oppure
ricompilo il kernel con il nuovo gcc (ho la versione 4.0).
Magari ci sono altre soluzioni .

Ciao e grazie