Scusate ieri ho messo etch amd64 (aevo la etch i386), ho configurato i
source.list, prendendo i mirror da debianitalia e dallo stesso
debian.org, ma sto notando che molti pacchetti non sono disponibili
per questa architettura: come openoffice, wine, amarok (questo anche
in testing i386 ultimamento a me non c'era), vlc emolti altri ancora.
Vorrei sapere sono io che ho configurato male i repositary? Voi li
avete diponibili questi pacchetti? Se si mi potreste postare il vostro
source.list?
Se non fosse un problema mio, vorrei sapere, visto che su devian.org รจ
spiegato come fare, ma l'how-to mi sembra non recentissimo, il modo +
semplice per far girare e indtallare sempre con apt pacchetti 32bit.
naturalmente vorrei sapere se fare questo mix comporterrebbe gravi
conseguenze. grazie

Rispondere a