On Mon, 2006-01-16 at 17:31 +0100, Pol Hallen wrote:
> vorrei sapere dove trovare (preferibilmente online) delle guide (complete e
> ricche) circa la programmazione C in ambiente Linux.
Oltre ovviamente all'indispensabile gapil che ti hanno gia` segnalato,
un po' di tempo fa, proprio in questa lista, sono passati questi link:
http://www.wowarea.com/italiano/linux/linguaggioc01.htm
http://c-faq.com/
http://pw1.netcom.com/~tjensen/ptr/pointers.htm
http://www.gnu.org/software/libc/manual/html_mono/libc.html

Solo il primo e` in italiano e l'ultimo e` una pagina HTML da 4MB!! :O

Ovviamente c'e` anche molto di altro... Dacci di google!

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657