> Ho un disco usb, sul quale ho installato sarge: il sistema usa grub e
> boota tranquillamente..... sui pc con bios che prevede il boot da usb,
> ovvio.

mi spieghi come hai fatto ?  io mi ci sto' perdendo un po' ma non riesco
a finire l'installazione.

installo sarge in modo expert26 e sembra filare tutto liscio ma al primo
boot si pianta dicendo che non trova /dev/console....

feather funziona alla grande ma volevo qualcosa di piu' "liscio"

--
LoSpippolo <[EMAIL PROTECTED]>

Il denaro non da' la felicita', ma ti fa essere infelice in posti meravigliosi!