Il giorno lun, 30/01/2006 alle 20.41 +0100, Giorgio Bompiani ha scritto:
> Succede a me qualcosa di simile: Mentre io sento bene, la mia voce
> arriva disturbatissima e non solo con wengo, ma anche con skype, skipho
> e gizmo. Il bello è che ciascuno di loro ha disturbi diversi.
> Manco a dirlo con lo stesso Hardware, sotto Windows tutti funzionano.
> vedi il precedente tread "Mistero voip".
> Ciao e buona fortuna

Non è che magari è la scheda audio che non è configurata a dovere? :)
Quello che ho notato è che è meglio evitare esd, arts e oss.
Con alsa ho usato client voip da diverse distribuzioni con diverse
schede audio e non ho mai avuto problemi.

Altro discorso sono i codec, usando codec esigenti su connessioni lente
si possono avere problemi (solitamente di scatti o ritardi)

--
Davide Corio                                   [EMAIL PROTECTED]
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/