Posto di trovare un cavo usb incrociato, e' possibile fare la versione
usb del vecchio LAPLINK che si faceva col cavo seriale incrociato?
Esistono software per linux e se si, quali? Questo sistema mi tornerebbe
comodo su un vecchio portatile che ha la usb ma non la scheda di rete:
in questo modo, posso passare i miei dati da un pc all'altro senza prima
preventivamente appoggiarli su un d1sco usb.
Sto parlando di due linuxbox, ma sarebbe interessante riuscire a
connettere in questo modo una linuxbox e un wincasson, con la linuxbox
che funga da "server".