Mi sono appena lamentato con il servizio clienti DELL per il fatto che fornisce preventivi in MSWord. Mi hanno risposto dicendo che "tale formato è al giorno d'oggi il più diffuso più facile e di più immediata apertura".

Se rimango l'unico a lamantarsi ho paura che non cambieranno il loro sistema.

Provate a lamentarvi anche voi:

http://www1.euro.dell.com/content/topics/topic.aspx/emea/contact/itit?c=it&l=it&s=gen

Piviul