Il giorno mer, 01/02/2006 alle 19.22 +0100, fausto ha scritto:
> usa ext3 reiserfs e uno schifo!! (io epr poco non perdevo i dati degli
> user. ora uso ext3 in raid 1)

qui si rischia il linciaggio :))))

Io li uso entrambi.
Se per reiserfs parliamo della versione 4, ci sono parecchi vantaggi
rispetto ad ext3, ma (da quanto si dice in giro) forse non รจ ancora
molto adatto agli ambienti di produzione.

Cmq non sono parole mie :)

(tuttavia...differenze sostanziali in un utilizzo comune, non ne ho mai
notate)

--
Davide Corio                                   [EMAIL PROTECTED]
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/