Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:

> Il problema รจ per *ricevere* la posta sull'indirizzo di Libero, il quale
> (come molti provider) non consente collegamenti POP da IP non suoi. Per
> questo ti consiglio di installare e studiare freepops, che scarica la posta
> da Libero via HTTP evitandoti il fastidio di entrare a mano.

Scusa forse non ho capito bene, io sono passato a virgilio da 3 anni e
ricevo normalmente la posta da libero.it con thunderbird.
A tal proposito vorrei chiedere se l'utilizzo della casella di posta di
libero.it puo' dare adito a richieste di denaro da parte del provider al
quale non sono piu' abbonato.