On Sat, 18 Feb 2006 16:31:10 +0100
Enrico La Cava <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ciao a tutti,

Ciao Enrico

> ho bisogno di creare un cd (o dvd) con l'instal di debian sid e con
> solo dei pacchetti specifici per installarli su una macchina che mi
> faccia piĆ¹ o meno da server.

Se ti deve fare da server io ti consiglio debian stable

> Questa macchina non ha accesso a niente
> tranne che un lettore cd/dvd.
> Sapreste come posso fare?

Puoi scaricare i dvd (credo 2) della sarge e fare la "selezione manuale
dei pacchetti" al momento dell'installazione dei pacchetti aggiuntivi.

> Enrico

                       Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
                          2- fisso     #301222

Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Associazione Italiana Contro il TC: www.no1984.org
Debian Italia: www.debian.org