ciao a tutti, ho un amd64 3000 su asus a8n sli, con chipset nforce4, e scheda video atoi x700. dopo 1 settimana di tentativi sono riuscito a installare i driver ati per la scheda video, ma non riesco a installare i driver nvidia per il chipset nforce4 ( peresi dal sito dell'invidia, dovrebbero essere perfetti per kernel 2.6.x , ma evidentemente...)Ho installato sarge unofficial per amd64, se qualcuno sa dove indirizzarmi per installare sti fott... driver... grazie in anticipo...