Stefano Sasso <[EMAIL PROTECTED]> writes:

> quando imposti un pc come bridge e' come se tale pc non fosse presente
> nella rete e il portatile fosse connesso direttamente (e non tramite
> pc), quindi come ip devi darne uno della stessa classe del pc, e come
> default route la stessa che hai impostato sul bridge.

Stefano ti ringrazio di tutto, il bridge non funziona ancora come
vorrei ma almeno ci ho capito qualcosa in piu` e soprattuto ho capito
che... devo studiare un po di networking! Non voglio solo ottenere il
risultato, piuttosto ho bisogno di capire bene come funziona l'intera
faccenda.

Grazie di tutto,
Alessandro