Premoli, Roberto wrote:
> Il mio "spacciatore" di hardware mi propone una scheda di rete wireless
> D-LINK, modello DWL-G520+ a 39Euro ivata, e ovviamente non sa dirmi se
> e' supportata da linux.
e' lunedi' rimando la mail in lista che sbadatamente ho inviato
direttamente a roberto..
http://www.linux-wlan.org/docs/wlan_adapters.html.gz
tutte quelle con chipset prism vanno senza problemi e senza patch,
driver di default nel kernel

> grazie

di nulla

--

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
[Dante, Inferno, canto XXVI]