Ciao.
Sono giorni che cerco di installare/compilare gnome-bluetooth-manager, ho
provato tutto, tutte le versioni, anche quella presa tramite cvs di
gnome.org... non fuziona niente, sono riuscito solo ad ottenere i binari
funzionanti di gnome-obex-server e gnome-obex-send che gia' mi sono utili per
scaricare e mandare foto, pero'... l'interfaggia grafica
gnome-bluetooth-manager??? L'ho compilata (versione 0.7.0, l'unica che si
compila) ma non parte l'eseguibile! Ho letto in giro che il problema e' stato
risolto con la versione scaricabile dal cvs di gnome ma quella, nemmeno arriva
alla fine del make.